NEWS

20 Giugno 2019
20 Giugno 2019

Selfcare WINDTRE BUSINESS, per gestire tutto in autonomia

- di 
WINDTRE BUSINESS
WINDTRE BUSINESS Selfcare WINDTRE BUSINESS, per gestire tutto in autonomia
20 Giugno 2019

Selfcare WINDTRE BUSINESS, per gestire tutto in autonomia

- di 
WINDTRE BUSINESS

La libertà di gestire tutte le tue offerte in autonomia? Con il portale Selfcare di WINDTRE BUSINESS ora è possibile! Grazie ad una grafica moderna e funzionalità in continuo aggiornamento, potrai consultare e gestire ogni aspetto della connettività della tua azienda. Un portale in costante evoluzione, con contenuti e strumenti che mettono il Business e le necessità dell’azienda sempre al primo posto. Al portale Selfcare si affianca l’app WINDTRE BUSINESS, disponibile su Google Play Store e App Store, che consente di monitorare i consumi e gestire le tue esigenze anche in mobilità.

La Registrazione

Il portale Selfcare permette ai clienti di tenere sotto controllo tutte le offerte, sia per quelle a brand WINDTRE BUSINESS, che Tre Business e Wind Business. La piattaforma è compatibile con tutti i principali browser e consente una navigazione fluida sia dal web che dai dispositivi mobile. La sua innovativa tecnologia responsive ne permette l’adattamento dinamico da tablet e da smartphone. La registrazione al portale Selfcare è semplice, intuitiva ed è possibile completarla in pochi passaggi online. I dipendenti possono registrarsi sia da web che da app. I Responsabili Aziendali, invece, dovranno eseguire la registrazione sull’area clienti web. Le credenziali ottenute saranno uniche e permetteranno l’accesso ad entrambi i touch point.

I profili

Il portale è strutturato per rispondere al meglio alle diverse esigenze di ciascun utente, attraverso una differenziazione di profili per manager e dipendenti. I profili da Responsabile consentono una visibilità di tutta la consistenza, sia fissa che mobile, con i relativi dettagli di traffico per ciascuna linea. Questo profilo è in grado di tenere sotto controllo gli account e le fatture aziendali, procedendo ove necessario ai pagamenti e alle variazioni dei dati aziendali; i manager sono inoltre abilitati alla gestione delle linee attive attraverso tutte le funzionalità di modifica delle offerte sottoscritte, come per esempio la gestione delle opzioni e dei pacchetti dati.Il profilo End User, invece, è pensato per i dipendenti. Ciascun dipendente può in questo modo tenere sotto controllo i consumi della propria SIM e consultare l’app per verificare in tempo reale la copertura della rete nazionale e dei servizi disponibili all’estero.

Per garantire un’esperienza unica e funzionale ai propri clienti, WINDTRE BUSINESS si impegna al costante miglioramento e aggiornamento di caratteristiche e funzionalità di entrambi app e Selfcare. Non perdere l’opportunità di semplificare la tua giornata lavorativa e risparmiare tempo: scarica l’app e registrati sul portale Selfcare per cominciare!

© Riproduzione riservata
I Piu Letti
  1. 06 Marzo 2020
    WINDTRE lancia il Brand unico e la nuova rete ‘Top Quality’, un’infrastruttura di ultima generazione già pronta per la sfida del 5G.
  2. 29 Novembre 2019

    Uno dei punti di forza di WINDTRE BUSINESS è sicuramente rappresentato dalla sua rete di Partner Commerciali presenti su tutto il territorio nazionale. Ogni Agente è un ambasciatore dei valori, della vision e della mission del Brand.