NEWS

26 Giugno 2024
26 Giugno 2024

WINDTRE Business partner della trasformazione digitale delle aziende

- di 
Redazione WINDTRE BUSINESS
WINDTRE BUSINESS WINDTRE Business partner della trasformazione digitale delle aziende
26 Giugno 2024

WINDTRE Business partner della trasformazione digitale delle aziende

- di 
Redazione WINDTRE BUSINESS

"I nostri clienti hanno bisogno di avere accanto un partner affidabile nel loro percorso di trasformazione digitale”, dichiara Mauro Cucci, Business Unit Director di WINDTRE. “Moltissime imprese ci hanno già scelto e alcune hanno deciso di raccontarlo in prima persona, facendosi così portavoce del ruolo rilevante di WINDTRE Business nel connettere la loro azienda di oggi con quella di domani”.

Negli spot, in onda a partire dal 26 giugno, a fare da testimonial e a condividere le proprie esperienze sono le stesse aziende che hanno scelto WINDTRE Business rispondendo alla domanda “Cosa c’è dietro a un grande business?” e raccontando quanto sia importante per la propria impresa la scelta di avvalersi di un partner come WINDTRE Business. I protagonisti sono: Raffaele Garofalo, Presidente di Fattorie Garofalo, Davide Palazzotto, Sales Director di Italkali; Micol Malleo, Chief Marketing Officer di Scrigno Group, e Alessandro Bolis, Chief Designer Officer di QC Spa of Wonders. Le interviste ai protagonisti degli spot e gli approfondimenti relativi a ciascuna azienda sono disponibili anche sul sito www.windtrebusiness.it.

© Riproduzione riservata
I Piu Letti
  1. 30 Luglio 2024

    WINDTRE, prima telco al mondo ad ottenere la certificazione EQUAL-SALARY, ha superato con successo per il terzo anno consecutivo la fase di monitoraggio e vede confermata la costanza del suo impegno per la parità retributiva tra donne e uomini.

  2. 23 Luglio 2024

    Si è tenuto presso l’Unione Industriali di Napoli di Piazza dei Martiri, sede del Campania Digital Innovation Hub, l’evento “Mobilità, Turismo e Servizi tra Sostenibilità e Innovazione tecnologica”.

  3. 06 Marzo 2020
    WINDTRE lancia il Brand unico e la nuova rete ‘Top Quality’, un’infrastruttura di ultima generazione già pronta per la sfida del 5G.